Quadri fonoassorbenti

I nostri quadri con riduzione del suono integrata contribuiscono a migliorare l'acustica degli ambienti. I pannelli acustici sono incorporati dietro la stampa, senza alcun elemento visibile.
“Non si vedono ma si sentono!”

È possibile scegliere tra due diversi spessori di riduzione: 
- la versione più sottile, dallo spessore di 2 cm, se il problema del suono non è prioritario ma si desidera ridurlo in qualche modo. Molto consigliata.
- la versione spessa più di 3 cm, se il suono è chiaramente dannoso per il clima della stanza. 
Lo spessore del materiale fonoassorbente influisce sulla capacità di ridurre il rumore e sulla profondità del quadro finale, Ma anche le dimensione della superficie dell'immagine fanno la differenza sulla diminuzione dei rumori molesti.

Funzionalità e design

Scopri la perfetta simbiosi tra arte e funzionalità: i nostri quadri fonoassorbenti non solo creano stanze visivamente accattivanti, ma anche un ambiente acustico piacevole.

Quando si seleziona il quadro giusto, si ha la possibilità di scegliere tra diversi spessori di riduzione. Lo spessore selezionato influenza direttamente lo spessore dei pannello incorporato e quindi la profondità finale del quadro. Tieni presente che le dimensioni e l'area dell'immagine del murale possono fare una differenza importante. Se il problema acustico nella stanza non è troppo grande, è sufficiente una piccola profondità per migliorare il clima della stanza e quindi non è necessario rinunciare al design elegante di una versione sottile del quadro. Tuttavia, se il problema acustico è maggiore, consigliamo di scegliere una variante più forte, in modo che il quadro scelto migliori decisamente il clima acustico della stanza.

Menu